Condividi

Calcio, dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo 30 miliardi di dollari

giovedì 7 Febbraio 2019
Stadio Renzo Barbera Palermo

Dagli Usa a Palermo per comprare la squadra: in ballo ci sono 30 miliardi di dollari e uno stadio nuovo. Una notizia che arriva a stretto giro di posta dall’arrivo in città dell’imprenditore foggiano Raffaello Follieri, che in questi giorni ha ribadito la sua intenzione di acquistare la squadra di calcio del Palermo.

Il finanziere ha programma una serie di incontri anche se non è dato sapere con chi, che potrebbero essere funzionali al passaggio di proprietà.
Ai cronisti che lo hanno atteso all’aeroporto di Punta Raisi l’imprenditore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Tornando agli americani, le indiscrezioni riguardano una cordata di imprenditori statunitensi interessati alla Società. Stando a ciò che è trapelato, sarebbero disposti a sborsare addirittura trenta miliardi di dollari. Sarebbe una boccata di ossigeno per le casse del Palermo che ha circa 60 milioni di debiti. Gli americani sembrerebbero intenzionati anche a costruire un nuovo stadio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Teatro Massimo, poliambulatorio solidale “Missione Speranza e Carità”. Betta: “Ci uniamo e contribuiamo per la costruzione” CLICCA PER IL VIDEO

Tra i ruderi dell’ex Aeronautica Militare di via Decollati a Palermo, un altro edificio sta per essere recuperato e diventerà un poliambulatorio sociale gestito dalla “Missione Speranza e Carità”. Arriva il Teatro Massimo di Palermo a dar man forte al progetto, aprendo le porte agli spettatori per la prova generale dello spettacolo di danza “Carmen” e…

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.