GUARDA IL VIDEO IN ALTO
La SSD Palermo si appresta ad affrontare la sfida di domani contro il Marsala.
Nel frattempo, la società rosanero ha pensato bene di effettuare un’allenamento a porte aperte sul prato del Renzo Barbera. A seguito di ciò, nell’uggiosa mattinata palermitana un gruppo di circa 250 supporter hanno incitato la propria squadra del cuore durante la seduta.
FORMAZIONE TIPO PER IL PALERMO
Allenamento tecnico-tattico per gli uomini di Pergolizzi, il quale per domani ha pochi dubbi di formazione. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il tecnico scenderà in campo con il suo solito modulo ad albero di Natale.
Un 4-3-2-1 con Pelagotti in porta, difesa a quattro con Doda, Crivello, Lancini e Vaccaro. Sulla linea mediana Martin sarà affiancato da Martinelli e Kraja, mentre in attacco Felici e Ficarrotta saranno alle spalle di Giovanni Ricciardo.
Una partita da vincere a tutti i costi, visto il poderoso recupero del Savoia nelle ultime giornate. Convocato Andrea Silipo, neo acquisto rosanero, la società rosanero continua a trattare per Floriano.
Fiacca la prevendita dei biglietti, attesi circa 15.000 spettatori per la sfida contro i lilibetani. Calcio d’inizio alle ore 14.30