Condividi
Probabile percorso comune

Caltanissetta, Dell’Utri (Noi Moderati) incontra il sindaco: avviato confronto

martedì 25 Luglio 2023

Noi Moderati si apre al confronto con gli amministratori locali e offre il suo contributo di esperienza, i valori del popolarismo liberale e il radicamento territoriale di cui è espressione per valorizzare e qualificare l’azione amministrativa nei Comuni in cui vanta una forte presenza, soprattutto se si considera l’assenza di un confronto tra le forze regionali del centrodestra in tal senso.

In questa prospettiva rientra l’incontro di stamane con il primo cittadino di Caltanissetta, Roberto Gambino con il quale è possibile avviare una collaborazione e sviluppare iniziative politiche e amministrative di ampio respiro. “Ringrazio il sindaco per la sua disponibilità in questo che potrebbe essere l’inizio di una proficua collaborazione politica”. Cosi Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi Moderati – il partito che ha al suo vertice Maurizio Lupi e Saverio Romano – commentando l’incontro di stamane con il sindaco di Caltanissetta, alla presenza, tra gli altri, di Angelo Fasulo coordinatore provinciale del partito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.