Condividi
Arrestato migrante

Canicattì (AG), sfonda porta di casa e minaccia 20enne

sabato 5 Agosto 2023
tribunale-agrigento
Tribunale Agrigento
Sfonda la porta di casa di una ventenne romena e, con in mano una forbice da giardinaggio e la minaccia.
A bloccare l’algerino di 44 anni, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che stavano passando da via Piave, a Canicattì (Ag), la cui attenzione è stata richiamata dal sentire delle urla. I militari sono riusciti ad arrestare l’immigrato dopo una colluttazione e hanno riportato contusioni guaribili in circa 4 giorni. L’algerino dovrà adesso rispondere di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, nonché porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, lesioni personali dolose e violazione di domicilio.
Il giudice del tribunale di Agrigento, Michele Dubini, ha convalidato l’arresto ed ha disposto il divieto di avvicinamento alla donna e di ingresso a Canicattì.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.