Condividi
Consegnate le chiavi alla società

Capaci (PA), campo sportivo: a gestirlo sarà l’Asd Resuttana San Lorenzo

mercoledì 10 Maggio 2023

Sarà la Asd Resuttana San Lorenzo, che ha vinto la gara per l’affidamento, a gestire il campo sportivo “Antonino Cardinale” di Capaci.

“Questa importante nomina rappresenta per il Resuttana San Lorenzo un riconoscimento per il lavoro svolto fino ad oggi e la possibilità di poter continuare a crescere in un ambiente sportivo di alto livello, prendendosi carico di un progetto ambizioso insieme all’impresa edile LT Costruzioni srl, che ha già partecipato alla ristrutturazione dello stadio “Renzo Barbera” di Palermo nel 2022”, si legge in un comunicato della società.

Il Resuttana San Lorenzo anche nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Eccellenza. Il compito della società sarà quello di riqualificare la struttura, che attualmente versa in stato di abbandono. Per questo, è già stato presentato al comune di Capaci un progetto di ristrutturazione.

Fanno parte di questo progetto interventi come l’adeguamento del terreno di gioco e delle dimensioni del campo ai criteri regolamentari per le partite di Serie C, l’ampliamento delle tribune sino a 1500 posti e la creazione di due campi di Padel e di una struttura polifunzionale per gli sport indoor, che renderanno l’impianto di Capaci una vera e propria cittadella dello sport.

La consegna delle chiavi del campo sportivo è avvenuta martedì 9 maggio, alla presenza anche delle altre aziende che finanzieranno il progetto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.