Condividi

Capo D’Orlando, a Villa Piccolo la mostra personale del duo artistico Beank

mercoledì 30 Agosto 2017

La Fondazione Piccolo con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando presenta la mostra del duo artistico Beank dal titolo “Il ritmo e il segno”, che sarà inaugurata nelle strutture della Fondazione venerdì 1 settembre ore 19.

“Beank” (beat+ink), è un progetto nato da oltre un anno dagli artisti CVP e ONAN, dalla necessità di coniugare arti visive e musica elettronica.

La rassegna è un percorso multimediale comprensivo di circa 70 opere, tra illustrazioni e piccole sculture in resina, di cui alcune compongono l’installazione, pur mantenendo ciascuna una loro autonomia.

Le opere si suddividono in “Sonore” e “Mute”, poiché 14 di esse sono completate da brani autoprodotti, che gli danno una voce.

Il percorso multimediale da fruire con lettore mp3 con cuffie e lente di ingrandimento, dura circa 35 minuti, in cui è possibile immergersi in una dimensione intima e sfaccettata.
Aperto tutti i giorni (dall’1 al 10 settembre 2017), dalle ore 17:00 alle 21:00.

Ingresso libero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.