Condividi
l'apertura

Capo D’Orlando (Me), Gruppo Arena inaugura un nuovo SuperConveniente

giovedì 30 Marzo 2023

Continua a pieno ritmo il piano di sviluppo del Gruppo Arena con l’insegna SuperConveniente. Dopo la recente apertura del punto vendita di Acireale, il Gruppo Arena ha inaugurato, Giovedì 30 Marzo, un nuovo SuperConveniente nella città di Capo D’Orlando (Me), raggiungendo quota 40 punti vendita nella sola provincia di Messina.

Il nuovo store di circa 1000 mq, in pieno centro cittadino, punta sulla concezione di un format urbano e di prossimità, garantendo un’esperienza di spesa altamente efficiente, grazie a un assortimento ben organizzato e ottimizzato che permette ai clienti di fare la spesa, con semplicità e rapidità.

Il taglio del nastro ha visto la partecipazione del sindaco di Capo D’Orlando Francesco Ingrilli, del deputato regionale e sindaco di Brolo On. Giuseppe Laccoto e del Direttore Generale Giovanni Arena, in rappresentanza dell’intero CDA del Gruppo Arena.

Entro la fine del 2023, la rete dei punti vendita ad insegna SuperConveniente si arricchirà di 4 ulteriori nuove aperture in Sicilia, anche nel vicino comune di Brolo, assicurando una continuità ad un percorso di crescita e di sviluppo che non si è mai fermato.

La continua creazione di posti di lavoro, che raggiunge la quota di oltre 3000 collaboratori, la cultura per l’innovazione e formazione delle risorse umane e l’offerta di qualità, diversificata nei vari contesti territoriali, testimoniano ancora la forza della leadership regionale di Gruppo Arena.

L’orario di apertura del nuovo SuperConveniente di via Benefizio garantisce il servizio tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it