Condividi
Il fermo

Carini, aggredisce automobilista e gli ruba la vettura: arresto un quarantenne

lunedì 2 Dicembre 2024

I Carabinieri della stazione di Carini hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico, emessa dal gip di Palermo, nei confronti di un quarantenne accusato di rapina aggravata.

Secondo indagini coordinate dalla procura, l’uomo a marzo del 2023 avrebbe rubato una Lancia Y dopo avere aggredito il proprietario e strappato via le chiavi. A maggio dello stesso anno avrebbe tentato di portare via una seconda vettura, ma il proprietario lo ha visto dalla finestra di casa ed è sceso per strada, ma il ladro armato di coltello lo ha minacciato riuscendo così a fuggire.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.