Condividi
Il fatto

Caso Montante, Cassazione annulla sequestro immobile di Asti

lunedì 17 Ottobre 2022

La prima sezione della Corte di Cassazione ha annullato il provvedimento di sequestro preventivo dell’immobile di Asti di proprietà della società Alechia di Antonello Montante del valore di circa 8 milioni sede dello stabilimento MSA di Asti.

La Cassazione, accogliendo il ricorso dei difensori della società Alechia e di Montante, gli avvocati Filippo Imperato e Giuseppe Panepinto, aveva già una prima volta annullato, con rinvio al Tribunale del Riesame di Asti, che aveva però confermato il provvedimento di sequestro.

Adesso la Corte di Legittimità ha annullato senza rinvio disponendo l’immediata restituzione dell’unico immobile sequestrato ad Antonello Montante, l’ex presidente degli industriali siciliani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.