Condividi
La nota

Catanese morto in Germania, la famiglia: “Speriamo si arrivi a verità e giustizia che cerchiamo da 30 mesi”

venerdì 26 Gennaio 2024

“Abbiamo sempre avuto fiducia nella magistratura italiana, la stessa fiducia che rinnoviamo oggi sperando che possa finalmente fornirci la verità e la giustizia che cerchiamo da 30 mesi”.

E’ quanto affermano, in una nota, i familiari di Anthony Bivona, il 24enne di Adrano (Catania) trovato morto il 18 luglio scorso sulle scale del suo appartamento a Darmstadt, in Germania commentando la decisione del gip di Roma che ha rigettato la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura chiedendo nuove indagini.

“Ringraziamo oltre ai nostri avvocati, i nostri consulenti per il prezioso lavoro. Un ringraziamento speciale va al dottore Gabriele Pitzianti per l’eccellente consulenza informatica forense sul telefono di Anthony quale contributo fondamentale per la riapertura del caso”, aggiungono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.