Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Catania perché, nonostante ammonito ed ai domiciliari, continuava a vessare l’ex moglie 38enne con continui messaggi su Facebook con minacce di morte, anche nei confronti del figlio minorenne che viveva con la madre.
In particolare, nei messaggi l’uomo scriveva: “sono davanti casa vostra. Attenzione”, “Attenzione, muori” e “Sono sotto casa a prendervi. Farò una strage”. L’ex moglie, dopo aver appreso da amici e parenti quanto pubblicato sui social dall’ex marito, è andata a denunciarlo alla Polizia di Stato. L’Ufficio di sorveglianza di Catania, sulla base della segnalazione del Commissariato Borgo Ognina e della richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica, ha quindi disposto la sospensione degli arresti domiciliari con il conseguente accompagnamento dell’uomo nel carcere di Piazza Lanza, misura che è stata eseguita dagli agenti del Commissariato.
Catania, ai domiciliari ma minaccia di morte l’ex moglie: adesso è in carcere

Crisi della cerealicoltura, Abbate: “La Sicilia rischia di diventare un grande deserto” CLICCA PER IL VIDEO
In questi giorni stanno arrivando tante sensibilizzazioni da parte delle associazione di categoria e degli agricoltori che in questi anni hanno coltivato il nostro territorio.
Bar Sicilia con Bernardette Grasso: “FI a Messina? Serve un progetto condiviso. Pronta per il 2027, rappresenterò i territori locali” CLICCA PER IL VIDEO
Ospite della puntata n.373 di Bar Sicilia è l’onorevole Bernadette Grasso — sindaco di Capri Leone, deputata regionale e segretaria provinciale di Forza Italia a Messina — che ha tracciato un’ampia panoramica sullo scenario politico ed economico siciliano.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.



