Condividi
La perquisizione

Catania, detenzione e spaccio di cocaina: la Polizia arresta in flagranza un trentanovenne

domenica 21 Aprile 2024

La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un trentanovenne colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha notato un uomo che usciva frettolosamente da un’abitazione situata al piano terra di uno stabile ubicato nel quartiere di San Cristoforo. Quest’ultimo, alla presenza degli operatori, ha tentato di occultare quanto aveva in mano.

Pertanto, gli agenti hanno proceduto con l’identificazione del giovane che è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente contenente dieci grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto rinvenuto, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti ulteriori tre grammi di cocaina già “confezionati” in altrettanti involucri in carta stagnola.

Per tale motivo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato collocato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.