Condividi

Catania, minaccia ex con machete per denaro: arrestato

venerdì 16 Aprile 2021
machete
Foto di repertorio

Un cingalese di 35 anni è stato arrestato a Catania dai carabinieri dopo che, armato di un machete, ha minacciato la ex convivente 42enne che aveva abbandonato casa affinché tornasse con lui e gli consegnasse 1.000 euro dello stipendio di colf che aveva appena incassato. È avvenuto in via Renato Imbriani, davanti agli occhi del figlio 25enne, nato da una precedente relazione, nella cui abitazione la donna si era trasferita a causa delle vessazioni subite dal compagno. L’uomo è stato disarmato dal giovane e dai carabinieri giunti sul posto dopo una telefonata al 112.

Il cingalese deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, estorsione e porto abusivo di armi ed è stato posto agli arresti domiciliari. Il machete è stato sequestrato. Alcuni giorni addietro, non avendo una occupazione stabile, armato di un bastone si era fatto consegnare dalla donna del denaro per acquistare alcolici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it