Condividi

Catania, minaccia la ex e il nuovo compagno: arrestato

martedì 7 Dicembre 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un 46enne è stato arrestato, in esecuzione di un’ordinanza del Gip, da carabinieri del comando provinciale di Catania per atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della sua ex compagna che vive in provincia.

L’inchiesta, coordinata dal pool di magistrati della Procura etnea qualificati sui reati che riguardano la violenza di genere, ha fatto emergere, sostiene l’accusa, “reiterate minacce e molestie nei confronti della donna e di minacce di morte ed aggressioni, fisiche e verbali, nei confronti dell’ex compagno di lei e padre di suo figlio”.

Il 46enne avrebbe minacciato il ‘rivale’ al telefono dicendogli: “sei un morto che cammina” e avrebbe inciso tre croci sul cofano della sua auto. Ha anche minacciato la sua ex compagna mentre lei era con i carabinieri, che lo hanno ascoltato: “ancora lì sei? Ti devi togliere di mezzo altrimenti ti rompo l’altra gamba lo hai capito vengo lì e ti rompo tutto!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.