Condividi

Catania, nascondeva hashish e marijuana in casa: arrestato 49enne

venerdì 24 Settembre 2021

Una busta con 320 grammi di hashish e circa 200 di marijuana è stata sequestrata insieme con un bilancino di precisione a Catania dai carabinieri nell’abitazione del quartiere Barriera di un 49enne, che è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari sono intervenuti dopo l’arrivo di un cliente che aveva citofonato all’uomo e lo aveva fatto scendere in strada. A consegnare la droga e il bilancino ai militari è stato lo stesso 49enne. I carabinieri hanno poi trovato e sequestrato un barattolo contenente 1.050 euro. Analisi di laboratorio hanno stabilito che si sarebbero potuti ricavare 859 singole dosi dalla marijuana e 3.375 dall’hashish.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.