Condividi
il fatto

Catania, recuperate 3 tonnellate di arance rubate: 3 persone in fuga

martedì 4 Aprile 2023

Circa 3 tonnellate di arance rubate sono state recuperate a Catania dai carabinieri durante controlli nel quartiere di san Giorgio. Gli agrumi erano stati caricati su tre autovetture – una Toyota ‘Yaris’ una Ford ‘Focus’ ed una Fiat ‘Bravo’ – i cui conducenti si sono dati alla fuga alla vista dei militari dell’Arma.

Non è stato possibile risalire al legittimo proprietario degli agrumi, che sono stati donati ad enti di beneficenza. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei tre fuggitivi. Le tre vetture risultano essere state cancellate dai pubblici registri per rottamazione.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.