Condividi

Catania, rubano gasolio da un tir mentre l’autista dorme: arrestate due persone

mercoledì 15 Dicembre 2021
arresto-carabinieri
foto di repertorio

Un uomo di 40 anni ed una ragazza di 27 sono stati arrestati dai carabinieri a Catania perché sorpresi a rubare gasolio da un Tir parcheggiato in un’area di servizio dell’Asse dei Servizi approfittando del fatto che l’autista dormiva a bordo del mezzo pesante.

I due, che si erano già impossessati di oltre 120 litri di carburante, devono rispondere di furto aggravato in concorso. L’attività della coppia è stata registrata dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell’area di servizio, L’uomo e la donna erano arrivati sul posto a bordo di una Lancia Y, che era stata parcheggiata a ridosso del Tir in senso contrario a quello di marcia. I militari, insospettitisi, li hanno bloccati e dopo aver notato sotto il serbatoio del Tir una pozza di gasolio, hanno trovato quattro grossi bidoni pieni di gasolio nascosti tra i cespugli insieme ad un tubo di gomma di circa due metri.
A questo punto ai militari hanno svegliato l’autista del mezzo pesante che, incredulo, ha confermato l’effettivo ammanco del gasolio, che gli è stato immediatamente restituito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.