Condividi
Il fatto

Catania, trovata con pistole e munizioni in casa: arrestata 30enne CLICCA PER IL VIDEO

sabato 2 Dicembre 2023

Una donna di 30 anni è stata arrestata a Catania dalla Polizia di stato perché trovata in casa con una pistola con la matricola cancellata, 15 proiettili calibro 38 e una pistola a salve calibro 8 priva del tappo rosso, completa di caricatore e con parte della canna apparentemente manomessa.

Le armi e le munizioni sono state sequestrate. L’arrestata deve rispondere di detenzione illegale di arma da sparo clandestina e relativo munizionamento.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un monitoraggio di alcune abitazioni ritenute luoghi di ritrovo di pregiudicati ovvero possibili punti di smercio di sostanze stupefacenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.