Condividi

“…Che Dio perdona a tutti”: Pif torna a Palermo per presentare il suo romanzo

venerdì 23 Novembre 2018
Pif

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, torna a Palermo per presentare al pubblico “…Che Dio perdona a tutti”, il suo primo romanzo.

Un’opera ironica e attenta, in linea con le qualità dell’autore, che racconta attraverso la vita del protagonista, Arturo, i rapporti che legano le persone, fatti di equilibri e squilibri, verità e ipocrisie, nonché una presa di coscienza nei confronti della società.

“…Che Dio perdona a tutti”, in libreria dal 15 novembre, rappresenta l’esordio narrativo di Pif e, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista, nasce da vari spunti personali, e soprattutto da un dubbio: “Perché, quando le cose vanno bene, è sempre grazie a Dio, e quando invece vanno male non è mai per colpa di Dio?”

Il popolare conduttore incontrerà i lettori domenica 25, alle 12, al Cinema Rouge et Noir; alla presentazione prenderà parte anche il giornalista Emanuele Lauria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.