Condividi

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con il premio Oscar Helen Mirren | VIDEO

sabato 1 Maggio 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs ‘La Vacinada’”. Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, l’irresistibile video di una nuova canzone, dal titolo ‘La Vacinada’, che ha come guest star nientemeno che la grande attrice Helen Mirren. Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zaloneche si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’.

“Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada”, canta Zalone, “a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”, “faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada”. Politicamente scorretto, esilarante, l’attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui. “Lo adoro”, aveva detto senza mezzi termini.

Ed ora eccoli, in giro per le magie scenografiche del Salento, fra alberi di limoni e immense strade sterrate di campagna, in un video dove lei parla italiano e lui si improvvisa turista spagnolo. Tra i due scoppia un’irrefrenabile passione, e l’attrice 75enne sembra perfettamente a proprio agio, sorridente e ironica, mentre mostra a Zalone la spalla vaccinata e “già richiamada”, mentre lui le canta: “E non mi importa que dice la gente, perché tanto tu non lo siente… e non importa se trovo al mattino il tuo sorriso sul mio comodino”. Una coppia esplosiva, tanto che, appena pubblicata, la clip è già diventata virale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia, Buona Pasqua all’insegna del cioccolato di Modica Igp: prodotto di punta del made in Italy CLICCA PER IL VIDEO

Un salto anche al Museo del Cioccolato con il direttore del Consorzio Nino Scivoletto e il presidente della Commissione Affari istituzionali Ignazio Abbate

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.