Condividi

Chinnici (PD): “Mio impegno per lotta alla criminalità e sviluppo della Sicilia”

venerdì 17 Maggio 2019
Caterina Chinnici
Caterina Chinnici

Si apre a Corleone oggi il programma degli incontri di Caterina Chinnici per parlare di impegno in Europa contro la criminalità e di obiettivi da portare avanti per lo sviluppo del territorio. Alle 15 l’europarlamentare e capolista del PD per le Isole alle prossime elezioni europee dialogherà con i cittadini in piazza Garibaldi, davanti al municipio. Con lei ci sarà il deputato nazionale del PD Carmelo Miceli.

Nel pomeriggio in agenda anche il ritorno a Castelvetrano, dove il 24 aprile scorso Caterina Chinnici ha voluto aprire la campagna elettorale insieme con il segretario nazionale Nicola Zingaretti. Appuntamento alle 19.45 nella sede del PD, in via Bonsignore.

Altri due incontri in provincia di Trapani precederanno quello di Castelvetrano. Prima a Salemi (Bar centrale, ore 17) e poi a Marsala, alle 18 al centro Risveglio in piazza Bambina, dove interverranno anche il capogruppo PD all’Assemblea regionale siciliana Giuseppe Lupo, il deputato regionale Baldo Gucciardi e Teresa Piccione, deputato nazionale e componente della direzione nazionale del PD.

Infine trasferimento in provincia di Agrigento, dove il programma giornaliero si concluderà con un incontro a Ribera, alle 21.30 al bar Circoletto in corso Umberto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.