Condividi

Ci risiamo, furbetti del cartellino alla Corte dei Conti

martedì 18 Dicembre 2018
Corte dei Conti

Il dirigente detective li ha scoperti e adesso rischiano il posto di lavoro: sno due dipendenti della Corte dei Conti che, pare, strisciavano il loro badge salvo poi farsi gli affari loro invece che lavorare.

Si rimpingua, quindi la pletora di furbetti del cartellino che, purtroppo, non mancano mai. L’episodio segue di poco tempo quello scoperto all’assessorato regionale alla Salute, sempre a Palermo.

Pietro Di Fiore e Isabella Ballone, questi i nomi dei due impiegati, sono rispettivamente un autista e una lavoratrice della Regione prestata agli uffici dei magistrati contabili.

La notizia è stata resa nota dal Giornale di Sicilia. Per i due, adesso, il rischio è la sospensione dello stipendio e il licenziamento.

 

Leggi anche:

 

Furbetti del cartellino in assessorato alla Salute: 42 indagati

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.