Condividi
Sabato 1 Luglio

Ciaculli (PA), dopo restyling riapre il Supermercati Decò

lunedì 3 Luglio 2023

Sabato 1 Luglio ha riaperto dopo uno speciale restyling il punto vendita ad insegna Supermercati Decò di Ciaculli, in provincia di Palermo, in via Gibilrossa 20.

Di proprietà del nostro partner A&G Passavia Società Cooperativa che aggiorna il format del punto vendita situato nella località Ciaculli, appartenente all’area metropolitana di Palermo.

Il punto vendita, totalmente rinnovato, offre una nuova esperienza sempre più locale e con la convenienza di sempre.
Soluzioni differenti per servire la clientela con una selezione attenta di fresco quotidiano, prodotti locali e preparazioni interne, con l’occhio sempre al territorio.

Alle linee Decò, si abbina l’offerta di “Gastronauta”, per i clienti che amano esplorare in modo eclettico il gusto autentico italiano.

All’interno del rinnovato punto vendita sono presenti i seguenti reparti serviti, quali Ortofrutta, Salumeria e Macelleria, oltre ad un’offerta gastronomica di prodotti freschi e freschissimi, anche in modalità take away.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.