Condividi

Colpi di bottiglia in faccia alla fidanzata: fermato un palermitano per tentato omicidio

mercoledì 10 Giugno 2020
aggressione bottiglia rotta

Questa mattina, la Stazione Carabinieri di Palermo Piazza Marina ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo nei confronti di un trentenne.

L’Autorità giudiziaria palermitana, sulla base degli elementi indiziari raccolti dai Carabinieri della Stazione di Piazza Marina, ha ritenuto sussistere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del fermato in ordine al reato di tentato omicidio aggravato: in particolare, all’esito di una lite scaturita per motivi in corso di accertamento, avrebbe colpito ripetutamente la fidanzata brasiliana 26enne, anche al volto ed al capo, procurandole un profondo taglio al collo servendosi di un coccio di bottiglia in vetro.

La donna per le ferite riportate è tuttora ricoverata presso un nosocomio cittadino in prognosi riservata, mentre il fermato è stato associato alla casa circondariale Pagliarelli.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it