L’adesione c’è stata, in poche ore sono state raggiunte centinaia di firme. Soddisfatti i promotori del Comitato Ponte e Libertà per la prima iniziativa che si è tenuta a Piazza Cairoli e che ha riscosso notevole successo. In cantiere ci sono altri eventi volti a far conoscere le verità sul Ponte e contrastare le fake news (qui).

“Grande successo per il primo evento del Comitato Ponte e Libertà, stamattina in Piazza Cairoli a Messina: raccolte oltre 400 firme in 3 ore- cpmmenta il senatore Nino Germanà- Un ringraziamento va a tutti i partecipanti”.

Presenti molti sindaci, consiglieri e assessori della provincia, il presidente della commissione Sanità all’Ars, Pippo Laccoto, il commissario regionale della Lega Annalisa Tardino, il vice commissario Anastasio Carrà, l’ingegnere Vincenzo Franza, Ad del gruppo Caronte & Tourist, il presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina, eletto in questi giorni anche presidente nazionale Uniontrasporti, Pino Falzea, presidente dell’Ordine degli Architetti di Messina, e moltissime altre persone.

“Da domani partirà la campagna di raccolta firme online. Il Ponte sullo Stretto è un’opera strategica e fondamentale per il Mezzogiorno. Avanti tutta grazie al pragmatismo e alla concretezza del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini”.





 

