Condividi

Laura Montanti presenta la candidatura alle primarie Pd per sindaco di Erice

giovedì 29 Dicembre 2016

Alle primarie del Partito Democratico per scegliere il candidato sindaco di Erice per le tornate comunali parteciperà anche Laura Montanti, figlia del fondatore del settimanale Trapani Nuova e deputato Pri Nino Montanti. Questa mattina la Montanti ha svolto una conferenza stampa presso l’Erice Hotel a San Giuliano annunciando che il 22 gennaio prossimo cercherà di scalare le gerarchie del partito.

Mi candido per dare a Erice una guida certa, responsabile e credibile, con esperienza amministrativa e capace di ascoltare e mediare”, così si presenta l’avvocato, dipendente della pubblica amministrazione vicino al sindaco Giacomo Tranchida. Educazione, scuola e cultura. Questi i tre capisaldi della proposta elettorale di Laura Montanti, focalizzando l’attenzione sul territorio favorendo sviluppo e lavoro.

“I risultati raggiunti costituiscono un patrimonio positivo che va difeso e consolidato ma a cui vanno apposti dei correttivi circa obiettivi e metodi – conclude Montanti – Sono l’unica candidata a essere presente nella giunta sin dall’inizio e ho una conoscenza di tutti i settori del Comune che metto al servizio della città”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.