Condividi

Concorsi Regione, pubblicate le graduatorie per funzionari tecnici e agrari

giovedì 1 Settembre 2022

Definitive le graduatorie dei 24 funzionari tecnici RAF TEC e dei 12 funzionari tecnici RAF AGR per il ricambio generazionale nell’amministrazione regionale.

Sono state infatti approvate e pubblicate dal dipartimento della Funzione pubblica della Regione Siciliana la graduatoria delle 24 unità di personale con profilo di funzionario tecnico RAF-TEC (ambiti: tutela e valorizzazione delle risorse ambientali, sviluppo produttivo e promozione del territorio, pianificazione e assetto territoriale) e quella dei 12 funzionari tecnici agrari RAF-AGR (ambito tutela del territorio e sviluppo rurale).

Le graduatorie sono state proposte dalle commissioni giudicatrici secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta e del punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Scatta così l’assunzione in categoria D, a tempo pieno e indeterminato, di 24 funzionari tecnici fra i 163 che hanno superato tutte le prove e di 12 funzionari tecnici agrari dei 266 idonei alle prove. I vincitori sottoscriveranno l’apposito contratto individuale di lavoro, secondo quanto previsto dal bando.

Alla prova concorsuale, nell’ambito della selezione per il ricambio generazionale che si è svolta lo scorso 19 maggio, hanno partecipato 3.946 aspiranti funzionari tecnici. Lo scorso 24 maggio erano, invece, 1.617 i candidati per i 12 posti di funzionario tecnico agrario.

Queste ultime due graduatorie si aggiungono a quelle dei funzionari economico-finanziari e dei funzionari avvocati. Si attendono le altre tre graduatorie dei profili di funzionari amministrativi, di controllo di gestione e dei sistemi informativi e tecnologici.

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sul sito internet della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.