Condividi

Confcommercio Palermo inaugura sede a San Cipirello. “Punto di riferimento per l’entroterra”

mercoledì 4 Aprile 2018
confcommercio san cipirello

E’ stata aperta la sede di Confcommercio a San Cipirello, che si trova in via Mannino 3. All’inaugurazione sono intervenuti la presidente di Confcommercio palermo Patrizia Di Dio, il direttore Vincenzo Costa, il delegato di zona Luca Giammalva e il collaboratore per il settore agricolo Salvatore Di Lorenzo.

I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio dell’entroterra palermitano, in particolare, per i comuni di San Giuseppe Jato, Camporeale, Roccamena, frazione di Grisì e Piana degli Albanesi.

“Riteniamo fondamentale la nostra presenza anche all’interno della provincia per creare le condizioni ottimali di supporto e sviluppo del nostro territorio, ricco di risorse e prodotti tipici che sono sempre più richiesti”, spiega Patrizia Di Dio. “Come associazione vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per le imprese e gli operatori del commercio che potranno usufruire di tutta una serie di servizi che come Confcommercio possiamo offrire”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.