Condividi
La dichiarazione

Consiglio Nazionale di Forza Italia. Tamajo: “Contro ogni estremismo a favore della democrazia e libertà”

lunedì 8 Luglio 2024
Edy Tamajo

In occasione del Consiglio Nazionale di Forza Italia, tenutosi oggi a Roma, Edy Tamajo, assessore e deputato azzurro della Regione Siciliana, ha rilasciato la seguente dichiarazione: Oggi è una giornata cruciale per Forza Italia e per il futuro politico del nostro Paese. Il Consiglio Nazionale rappresenta un momento di confronto e di riflessione sulle sfide che ci attendono e sulle strategie da adottare per rispondere alle esigenze dei cittadini. La fiducia che gli elettori siciliani e sardi hanno riposto a me e al mio partito, durante le elezioni europee, è un grande onore e una responsabilità che mi spinge a lavorare con ancora maggiore impegno e dedizione.”

“Il nostro partito – ha proseguito Tamajo – deve continuare a essere il punto di riferimento per chi crede nei valori della democrazia, della libertà, del riformismo e della giustizia sociale. La nostra missione è quella di costruire un futuro migliore, contro ogni estremismo, per le prossime generazioni, promuovendo politiche che favoriscano lo sviluppo economico, la creazione di posti di lavoro e il miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini.”

“Ringrazio tutti i membri del Consiglio Nazionale per il loro impegno e per il contributo che ciascuno di loro offre alla crescita del nostro movimento. Insieme, possiamo raggiungere grandi obiettivi e rafforzare la presenza di Forza Italia in tutto il territorio nazionale.

Edy Tamajo ha infine ribadito l’importanza di una forte coesione all’interno del partito: “Solo attraverso l’unità e la collaborazione potremo affrontare con successo le sfide future. Invito tutti i nostri sostenitori a mantenere viva la passione e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto. Il nostro lavoro è appena iniziato, e con il supporto di tutti voi, sono certo che potremo raggiungere traguardi significativi.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.