Condividi

Conte choc alla festa dei 5 Stelle: “La nostra ricetta? Offriremo il lavoro a migliaia di africani”

lunedì 14 Ottobre 2019

Per il premier Giuseppe Conte la ricetta per risolvere il problema dell’immigrazione in Italia è offrire lavoro a migliaia di giovani africani.

Questa sarebbe la trovata del presidente del Consiglio, che ha scelto il palco di “Italia 5 Stelle“, la festa nazionale dei grillini, per svelare a tutti quali sono i suoi piani per risolvere le problematiche legate all’immigrazione.

“Noi – ha detto Conte – parliamo di progetti concreti”. E poi ancora, “Risolveremo il problema dell’immigrazione – ha affermato – non con lo slogan ‘porto chiuso'”, ma “lavoreremo per offrire a migliaia di giovani africani il lavoro”.

“Con mutuo beneficio – ha aggiunto ancora Conte – e così andremo a risolvere il problema dell’immigrazione”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it