Condividi

Controlli antidroga, arrestato 24enne a Ribera

lunedì 11 Ottobre 2021

I Carabinieri di Ribera hanno arrestato un 24enne, di origini algerine, disoccupato, senza fissa dimora, trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 95 grammi.

Il giovane nascondeva la droga tra gli indumenti che indossava. All’interno dello zaino che possedeva sono state trovate due confezioni di medicinali antiepilettici-ansiolitici contenenti 112 pasticche. Farmaci che deteneva senza alcuna prescrizione medica e che solitamente vengono assunti anche dai giovani per il loro effetto stupefacente agendo sul sistema nervoso centrale. L’indagato, su disposizione della Procura di Sciacca, è stato accompagnato alla casa circondariale di Ragusa.
La droga ed i medicinali sono stati sequestrati per essere sottoposti ad analisi di laboratorio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.