Condividi

Coronavirus a Palermo: Orlando fa visita all’ospedale Cervello

martedì 25 Febbraio 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è andato a far visita all’Ospedale Cervello, dove è ricoverata la turista di Bergamo trovata positiva al Coronavirus. Il sindaco è arrivato con il dottore sanitario.

Intanto nel nosocomio c’è tanta paura e preoccupazione da parte delle persone in corsia. Soprattutto al reparto Malattie infettive.

“La signora ha una temperatura di 37.4-37.5 è in buone condizioni è perfettamente cosciente quindi sta dando anche indicazioni sul percorso che il gruppo turistico ha fatto nei sei giorni trascorsi in Sicilia. La signora è venuta quando ancora non era scattato il controllo dei voli da Bergamo”, ha detto Orlando.

 

 

LEGGI ANCHE:

https://ilsicilia.it/il-coronavirus-arriva-a-palermo-turista-positiva-ai-test-e-il-primo-caso-nel-sud-italia/

Coronavirus a Palermo: Orlando: “Oggi decideremo se chiudere le scuole” | VIDEO INTERVISTA

Coronavirus: “Non occorre mettere in quarantena l’intero hotel”

Panico da coronavirus: vigili del fuoco aggrediti a Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.