Condividi

Coronavirus: anziana positiva nel Messinese, la sorella era deceduta ieri

martedì 24 Marzo 2020
Coronavirus

Una donna di 84 anni, di Montagnareale, nel messinese, è risultata positiva al coronavirus.

L’anziana, ieri sera, era stata trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale “Barone Romeo” di Patti, per problemi respiratori.

Sottoposta a tampone, la paziente è risultata positiva ed è stata quindi trasferita al Covid Hospital istituito presso l’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto. Nella giornata di ieri era deceduta la sorella, 87 anni, per cause ancora sconosciute.

Il sindaco del piccolo centro collinare, Rosario Sidoti, di concerto con la Prefettura di Messina e con le autorità sanitarie, ha disposto l’isolamento dei familiari dell’anziana e attivato il Centro Operativo Comunale di protezione civile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.