Condividi

Coronavirus, Chinnici: “Grazie alla Polizia di Stato per il loro lavoro e sostegno”

venerdì 10 Aprile 2020
Comitato Borgo Vecchio, Chinnici

La Polizia di stato sta lavorando costantemente per tutelare i cittadini e aiutare le persone in difficoltà. La consigliera Valentina Chinnici porge i ringraziamenti all’Arma.

“A nome del Comitato Borgo Vecchio nel cuore, esprime la propria gratitudine alla Polizia di Stato, che in questi giorni così difficili sta mostrando la sua vicinanza fattiva alle persone in situazioni di forte difficoltà, tramite anche le associazioni che collaborano strettamente con il Comune per offrire fin dalle prime fasi un aiuto tempestivo perché nessuno resti fuori dalla rete di solidarietà” dice Chinnici.

Comitato Borgo Vecchio, Chinnici

Tutto il corpo di Polizia – prosegue -, oltre ad essere impegnato ogni giorno in prima linea in questa situazione delicatissima di emergenza, ha compiuto un gesto di grandissima generosità, acquistando e donando oltre 400 buoni pasto per venire incontro ai bisogni più urgenti delle fasce più fragili della popolazione. Un modo semplice e immediato per rendere concreto il motto stesso della Polizia, “Esserci sempre”, e soprattutto ora.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.