Condividi

Coronavirus: nuovo decesso a Messina, morto cinquantacinquenne

martedì 31 Marzo 2020
coronavirus, covid19, quarantena,

Nuovo decesso da coronavirus a Messina.

Un uomo di 55 anni, con patologie pregresse, è morto presso al Policlinico “G. Martino” del capoluogo peloritano. Secondo il referto, l’uomo sarebbe trapassato per insufficienza cardiorespiratoria.

Il paziente era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato in precedenza all’Ircss Neurolesi.

SALE A DICIOTTO IL CONTO DELLE VITTIME, DIECI I GUARITI

Dall’inizio dell’emergenza sono saliti a  18 i decessi complessivi nel Messinese.

Sempre al Policlinico si registra la dimissione di una paziente di 75 anni che, dopo circa tre settimane di ricovero, è clinicamente guarita. Si tratta, dall’inizio dell’emergenza, della prima dimissione al Policlinico “G. Martino” di persone affette da coronavirus e della seconda guarigione.

A Messina e provincia le guarigioni complessive dal coronavirus salgono così a 10.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it