Condividi

Coronavirus, undicenne positivo a Termini Imerese

domenica 4 Ottobre 2020
coronavirus, covid19, quarantena,

Un bambino di 11 anni è risultato positivo al Covid-19 a Termini Imerese, nel Palermitano. L’adolescente si trova adesso in isolamento domiciliare con il genitore.

LA NOTA DEL COMUNE

Il commissario straordinario del Comune Antonio Lo Presti, ha inoltre scritto una nota rivolta alla cittadinanza, invitandola al rispetto delle regole.

Esprimo profonda preoccupazione per il progressivo diffondersi del virus e raccomando accoratamente il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Mi appello al comune senso di responsabilità per limitare il progressivo aumento di contagi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.