Condividi

Covisian, Ugliarolo (Uilcom): “Vergognosa assenza Ita. Il sindacato chiede l’intervento del ministro Orlando”

mercoledì 20 Aprile 2022
Salvo Ugliarolo
Salvo Ugliarolo

“Scandaloso l’atteggiamento da parte di Ita Airways al confronto, gia’ programmato da settimane, presso il ministero del lavoro per la vertenza dei 543 lavoratori del servizio clienti”. Lo dice il segretario generale Salvo Ugliarolo della Uilcom Uil, dopo che i rappresentanti della compagnia aerea non si sono presentati al tavolo di concertazione.

“Ita perseguita nella sua arroganza sfuggendo al confronto – continua il segretario della Uilcom – Riteniamo che il ministro Orlando debba intervenire su questa vicenda, che vede da parte dei vertici di questa compagnia un atteggiamento vergognoso nell’affrontare una vertenza cosi’ delicata”.

“Non possiamo assistere – conclude Ugliarolo – a questo comportamento da parte di un’azienda a controllo pubblico che dovrebbe avere la decenza di rispettare le leggi di questo paese, oltre ad essere piu’ rispettoso delle istituzioni di questa nazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.