Condividi
La dichiarazione

Crediti, sofferenze e rate scadute: Fabi fornisce i dati delle province siciliane

venerdì 14 Luglio 2023
Preoccupazione per ciò che potrà accadere se chi di dovere non interviene con tempestività sul grave problema che affligge famiglie e imprenditori che per le scelte scellerate adottate dalla Banca Centrale europea non sono più nelle condizioni di onorare il pagamento delle rate dei mutui e si potrebbero ritrovare privati dei beni per i quali hanno fatto enormi sacrifici“.
E’ quanto afferma il Coordinatore della Fabi Sicilia, Carmelo Raffa.
La Fabi Federazione Autonoma Bancari Italiani – continua Carmelo Raffa non si ferma e continua la propria battaglia, con in testa il proprio Segretario Generale affinché il mondo politico e istituzionale che sembra colpito dalla mosca tse-tse si svegli e assuma tutte le iniziative che ridiano serenità a Famiglie e Imprese“. “Oggi forniamo agli Organi di stampa regionali i dati elaborati dalla FABI sulla base di statistiche della Banca d’Italia discriminati per le 9  province siciliane relativi a crediti, sofferenze, inadempienze probabili e rate scadute“, conclude.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.