“Il 21 novembre MSC Meraviglia arriverà per la prima volta a Palermo, per dare il via a un ciclo di indimenticabili crociere settimanali nel Mediterraneo d’inverno. Portiamo quindi in questa città il nostro gioiello della flotta battezzato lo scorso giugno, la nave di ultima generazione caratterizzata dall’incredibile promenade interna che ha già fatto innamorare migliaia di crocieristi”. Lo ha affermato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, alla vigilia dell’Italian Cruise Day.
La nave partirà ogni martedì da Palermo per una crociera con tappe a La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova, Civitavecchia e Palermo. L’ultima toccata a Palermo prima di dirigersi in Nord Europa avverrà il 10 aprile 2018. Nel corso della stagione invernale 2017/2018 effettuerà quindi 21 scali a Palermo con il suo carico di 5.700 crocieristi a bordo.
“Siamo estremamente soddisfatti di come sono andate le prenotazioni di questi itinerari, la nave è già praticamente sold-out per le crociere del 2017 e per il 2018 ci sono già pochissime disponibilità” ha aggiunto Massa.
Da Palermo si potrà partire, ma molti crocieristi saranno in transito perché avranno iniziato la crociera in altre tappe. Per loro MSC Crociere organizza una serie di escursioni sia in città che nei territori circostanti, tra cui Erice, Monreale, Cefalù.Nel 2018 la Sicilia resta al centro delle strategie di MSC Crociere che ha programmato per le sue navi ben 97 scali generando una movimentazione di 425.000 passeggeri tra Palermo e Messina.