Condividi

Crolla sul ciglio della strada per un malore, il cane ferma il traffico per chiedere aiuto | VIDEO

martedì 6 Aprile 2021

https://twitter.com/GoodNewsCorres1/status/1376237910647799808?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1376237910647799808%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Findianexpress.com%2Farticle%2Ftrending%2Ftrending-globally%2Fdog-stops-traffic-in-canada-to-help-save-owner-having-seizure-7251219%2F

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un cane ha interrotto il traffico per salvare la vita del proprio padrone.

Haley Moore e il suo cane Clover erano fuori a fare una passeggiata in un quartiere di Ottawa, in Canada, quando Moore è crollata a terra.

Clover è subito intervenuto scatenandosi ad abbaiare al centro della strada. La sua azione ha allertato così il veicolo in avvicinamento che si è fermato e ha soccorso la padrona.

“È stato davvero impressionante, il cane mi ha effettivamente bloccato la strada”, ha detto a CTV News Dryden Oatway, il conducente di veicoli che si era fermato per aiutare Moore.

 “Per tutto il tempo in cui ha fatto marcia indietro lungo la strada ha tenuto gli occhi sulla donna. Si è tenuto lontano da me ma si è assicurato che il suo padrone stesse bene e questo è stato fantastico “, ha aggiunto.

Il conducente aveva chiamato l’ambulanza che è intervenuta in breve tempo. La donna ora sta bene, ma deve tutto al suo eroe a quattrozampe: “Se dovesse succedere di nuovo – ha detto Moore – mi sento dieci volte più sicura e so che Clover sarà lì per me”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.