Condividi
La dichiarazione

Cuffaro: “La Dc non ha un proprietario, ma è di chi la vota”

lunedì 5 Febbraio 2024

A Sigfrido Ranucci e al suo Report vorrei dire che la Democrazia cristiana non ha mai avuto un proprietario e non l’avrà mai. La Dc è di tutti quelli che la votano. Perché gli elettori possano votarla è, però, necessario che ci sia qualcuno che presenti le liste e fino ad adesso l’unica Dc che le abbia presentate è la nostra. Ci auspichiamo che nel futuro le presentino pure le altre Dc, così capiremo che non sono solo partiti di carta”.

Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia cristiana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.