Condividi

A Pagliarelli, nuovo asfalto e caditoie contro gli allagamenti

lunedì 30 Gennaio 2017
asfalto nuovo

foto-lavori-asfaltoDopo 20 giorni di lavori, la Rap ha terminato la manutenzione straordinaria dell’asfalto in via Gaetano Costa (zona Pagliarelli) e da domani il cantiere proseguirà in via Olio Di Lino (l’importante arteria che collega i quartieri Pagliarelli e Borgo Molara), dove si prevede di asfaltare le parti maggiormente danneggiate. Successivamente si sposterà in Via Molara e in Via Aquino Molara. Nel tratto vicino piazza Molara, come da impegno preso con i residenti e con i commercianti, si procederà rialzando anche i marciapiedi  e realizzando un sistema di canalizzazione delle acque piovane, creando eventualmente nuove caditoie, per risolvere definitivamente il problema dell’allagamento delle case e dei negozio situati al pianterreno. 

«Sono felice – dichiara il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada – . Dopo anni di attesa, finalmente, le speranze dei cittadini di Borgo Molara di avere riasfaltate le strade si stanno trasformando in realtà. Ringrazio il presidente della Rap, Roberto Dolce, ed il dirigente dell’area Manutenzione strade, Antonino Morvillo, per avere mantenuto gli impegni di migliorare la viabilità in questa parte della città, con un intervento di manutenzione straordinaria, che era veramente necessario».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.