Condividi
Il rinnovo

Dal presunto addio al rinnovo: Soleri resta al Palermo fino al 2026

giovedì 10 Agosto 2023

Edoardo Soleri sarà ancora rosanero fino al 2026.

Spazzate vie tutte le voci di mercato che davano l’attaccante in uscita. Fino a qualche giorno fa sembra quasi certo il suo trasferimento al Brescia poi, probabilmente complice anche il mancato arrivo di Diego Valecia dalla Salernitana dopo non aver passato del tutto le visite mediche, la notizia del rinnovo.

Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club.Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Edoardo Soleri. L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Edoardo le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Sono fiero per questo traguardo raggiunto ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare. Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi, il loro affetto nei miei confronti è incredibile, meritano davvero il meglio possibile“. Sono queste le prime parole del calciatore dopo la firma.

Soleri aveva già rinnovato per il 2025 esattamente un anno fa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.