Condividi
le dichiarazioni

Palermo, Segre: “Dispiaciuti per il pareggio e i fischi. Playoff? Ci crediamo” CLICCA PER IL VIDEO

martedì 11 Aprile 2023

Siamo dispiaciuti per il pareggio di ieri con il Cosenza. Cercavamo una vittoria e insieme al pubblico volevamo portarci questi 3 punti, per dare morale al nostro percorso“. Sono queste le parole di Jacopo Segre a poche ore dalla fine del match giocato ieri, allo stadio Renzo Barbera, contro il Cosenza.

In un video pubblicato sui canali social del Palermo, il giocatore ha mostrato tutto il rammarico per il paraggio rimediato contro i calabresi. “Non dobbiamo cercare alibi. Abbiamo fatto fatica contro una squadra che si è difesa bene tutta la partita. Abbiamo cercato di creare presupposti per finalizzare al meglio le nostre a zioni e portare la partita e il risultato in nostro favore. Purtroppo non è andata così“.

0-0 e prestazione che non hanno convinto gli oltre 20mila tifosi presenti ieri allo stadio. Allo scadere dei 90 minuti infatti non sono mancati i fischi da parte del pubblico. “C’è rammarico per i fischi da parte dei tifosi, anche se ieri ci hanno aiutati durante tutta la partita. E’ stato un pubblico straordinario e cercheremo di portare al più presto questi fischi in applausi“.

Un risultato, quello di ieri, che allontana il Palermo dalla zona playoff e dalle dirette concorrenti. “L’ottavo posto dista 3 punti. Noi ci crediamo, mancano 6 finali per cercare di raggiungere questo nostro obiettivo. Lavorando e allenandosi sempre al 100% lo raggiungeremo“.

Il numero 8 ieri ha giocato in un ruolo diverso dal solito ed ha sostituito Valente sull’esterno destro.Ieri ho giocato in una posizione inedita ma penso che sia fondamentale nel calcio di oggi adattarsi in più ruoli. Faccio quello che chiede il mister, mi metto a disposizione al 100% dando sempre il meglio di me“.

Tra 4 giorni la trasferta a Venezia: “Sarà una gara insidiosa – ha detto Segre – e molto difficile. E’ una squadra con grande potenziale, che si difende e riparte molto bene. Cercheremo di colpirli nei loro punti deboli. In casa sono sempre fastidiosi“.

Far parte della famiglia del City Groupè un’emozione e una possibilità che in pochi hanno. Bisogna cercare di sfruttarla al massimo perché ci aiutano a fare tante cose e ci permettono di progettare il futuro“.

Il mio percorso in rosanero finora è bellissimo. Sin dal primo giorno ero emozionato di indossare questa maglia e ogni volta che scendo in campo è un’emozione bellissima. Continuerò a lottare e dare il massimo. In questi mesi ho imparato a conoscere e amare Palermo“. Ha concluso il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.