Mario Attinasi è il nuovo responsabile del dipartimento Turismo per la Sicilia occidentale della Democrazia Cristiana.
Palermitano, esperto di marketing turistico e di sviluppo commerciale a livello nazionale, ha ricoperto ruoli istituzionali all’interno di Confindustria, del Consorzio turistico Palermhotels, in Asshotel Nazionale, in Confesercenti, presso la Camera di Commercio di Palermo ed Enna e Assoimpresa Italia.
“Ringrazio il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro, e il segretario regionale Stefano Cirillo, per avermi accolto nella famiglia della Democrazia Cristiana – dichiara Mario Attinasi –. Metterò al servizio del partito tutta la mia esperienza e lavorerò per promuovere politiche e iniziative legate al settore turistico, soprattutto sul tema della destagionalizzazione in Sicilia, favorendo lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale e naturale“.
“Siamo sicuri che Mario Attinasi fornirà un contributo importante al partito e sarà in grado di affrontare al meglio le sfide che abbiamo di fronte – dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC –. Al neo responsabile del dipartimento Turismo per la Sicilia occidentale gli auguri di buon lavoro da parte della DC“.