Condividi

La Gumina su Instagram :”Devo andare! … È difficile trovare le parole oggi, è difficile lasciare …

sabato 7 Luglio 2018

Questo il messagio che l’attaccante palermitano ha scritto per salutare Palermo ed i tifosi rosanero dopo il suo trasferimento all’Empoli per andare a giocare in serie A dove , fin quando non saremo arrivati all’ultimo grado di giudizio, continueremo a pensare di andare a trovarlo anche se ci sembrerà strano quando leggeranno le formazioni nello stadio non sentire il suo nome fra le fila della squadra rosanero .

Ma se vogliamo pensare la cosa solo nel suo interesse e nella sua prospettiva, facendo bene, come siamo certi farà, per lui ci sono le porte aperte per poter giocare presto nella Juventus e quindi per obiettivi completamente diversi da quelli della squadra rosanero per cui è giusto che vada e che si giochi anche la possibilità con i suoi gol di conquistarsi un posto stabile nella Nazionale Italiana.

Buona fortuna Nino anche noi esulteremo per ogni gol che farai … e non ce ne volere se spereremo che i difensori rosanero quando incontrerai il Palermo saranno così bravi dal non fartene fare oppure dai vinciamo 2-1 e segni pure tu !

Lo ripeto con orgoglio il tuo successo sarà la conferma di avere visto giusto nelle tue qualità e potenzialità al punto da dire ad inizio campionato che avresti potuto essere tu il capocannoniere della Serie B ma non avevo previsto l’incapacità di un allenatore come Tedino che si ostinava a tenerti in panchina ed addirittura non farti proprio giocare peccato, grazie anche a questa orribile scelta, ci ha fatto perdere ben 33 punti, giocando per non prendere gol, e ne sarebbero bastati solo due, di questi 33 punti persi, ed il Palermo oggi sarebbe in serie A. Ma sarebbe bastato che anche l’altro incapace allenatore che lo ha sostituito facesse questi due punti in più e saremmo sempre stati in serie A ma è riuscito solo a perdere prima 6 punti e poi con un atteggiamento troppo difensivista e snaturando ruoli e posizioni in campo di quasi tutti i giocatori anche la Finale dei play-out con l’aggiunta degli errori ( si fa per dire ) dell’arbitro e dei comportamenti antisportivi , sleali e vessatori dei giocatori e dirigenti del Frosinone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.