Condividi
L'inchiesta

Discoteca abusiva sequestrata a Palermo, denunciato il responsabile

venerdì 8 Marzo 2024

I finanzieri hanno sequestrato a Palermo una sala da ballo abusiva e denunciato il responsabile. L’intervento è stato eseguito dai finanzieri del 2 nucleo operativo metropolitano del gruppo di Palermo, che hanno sottoposto a controllo un locale, nel quartiere Zen di Palermo, che proponeva serate danzanti con cena inclusa nel prezzo.

Al momento dell’accesso i militari hanno identificato nella sala eventi, 11 persone intente a lavorare e per i quali il titolare non è stato in grado di esibire i contratti di lavoro, né l’autorizzazione allo svolgimento dell’attività commerciale (Scia) e documentazione afferente la sicurezza sul luogo di lavoro. Le Fiamme Gialle dall’inizio dell’anno hanno individuato 49 lavoratori in nero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.