Condividi

Domenica trasferta contro il Chievo, il Palermo cerca di rimandare il fatale verdetto [Video]

giovedì 4 Maggio 2017

Un Palermo in ripresa, questo è sicuro. Contro la Fiorentina i rosa hanno disputato la miglior gara della stagione, facendo fare ai viola una magrissima figura. La B è sempre ad un passo ma l’ultima gara ha dato fiducia all’ambiente; unico neo l’assenza del macedone Ilija Nestorovski, squalificato per la prossima gara esterna contro il Chievo Verona.

A sostituire il numero 30 del Palermo sarà Sallai, che sarà affiancato dal rigenerato Diamanti che ha preso per mano i rosanero contro i toscani dopo un lungo periodo passato da spettatore.

Nel Chievo out Meggiorini, Sardo e Rigoni, nel Palermo, oltre a Nestorovski, sempre fuori i soliti Raijkovic, Embalo e la meteora Silva.

L’Empoli distante, a 10 punti di vantaggio sui rosa a quattro giornate dalla fine chiama in causa la matematica, che grazie all’ultima vittoria è stata “aggirata”. Anche con una vittoria, se l’Empoli vincesse in casa contro il Bologna la serie B sarebbe matematica. Il terzino norvegese Aleesami fa il punto della situazione e lancia un messaggio ai tifosi: “Finiremo al meglio il campionato”. 

Probabili formazioni:

Chievo Verona (4-3-1-2) 70 Sorrentino – 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 29 Cacciatore – 13 Izco, 8 Radovanovic, 19 Castro – 23 Birsa – 28 Bastien, 45 Inglese. All. Rolando Maran

Palermo (3-4-2-1) 68 Fulignati – 15 Cionek, 6 Goldaniga, 4 Andelkovic – 3 Rispoli, 28 Jajalo, 14 Gazzi, 18 Chochev – 19 Aleesami, 23 Diamanti – 20 Sallai. All. Diego Bortoluzzi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.