Condividi

Domenica trasferta contro il Chievo, il Palermo cerca di rimandare il fatale verdetto [Video]

giovedì 4 Maggio 2017

Un Palermo in ripresa, questo è sicuro. Contro la Fiorentina i rosa hanno disputato la miglior gara della stagione, facendo fare ai viola una magrissima figura. La B è sempre ad un passo ma l’ultima gara ha dato fiducia all’ambiente; unico neo l’assenza del macedone Ilija Nestorovski, squalificato per la prossima gara esterna contro il Chievo Verona.

A sostituire il numero 30 del Palermo sarà Sallai, che sarà affiancato dal rigenerato Diamanti che ha preso per mano i rosanero contro i toscani dopo un lungo periodo passato da spettatore.

Nel Chievo out Meggiorini, Sardo e Rigoni, nel Palermo, oltre a Nestorovski, sempre fuori i soliti Raijkovic, Embalo e la meteora Silva.

L’Empoli distante, a 10 punti di vantaggio sui rosa a quattro giornate dalla fine chiama in causa la matematica, che grazie all’ultima vittoria è stata “aggirata”. Anche con una vittoria, se l’Empoli vincesse in casa contro il Bologna la serie B sarebbe matematica. Il terzino norvegese Aleesami fa il punto della situazione e lancia un messaggio ai tifosi: “Finiremo al meglio il campionato”. 

Probabili formazioni:

Chievo Verona (4-3-1-2) 70 Sorrentino – 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 29 Cacciatore – 13 Izco, 8 Radovanovic, 19 Castro – 23 Birsa – 28 Bastien, 45 Inglese. All. Rolando Maran

Palermo (3-4-2-1) 68 Fulignati – 15 Cionek, 6 Goldaniga, 4 Andelkovic – 3 Rispoli, 28 Jajalo, 14 Gazzi, 18 Chochev – 19 Aleesami, 23 Diamanti – 20 Sallai. All. Diego Bortoluzzi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.