Condividi

Il Palermo all’Olimpico contro la Lazio, Bortoluzzi prova il tridente

sabato 22 Aprile 2017
renzo barbera

Domani il Palermo di Bortoluzzi sarà impegnato nella difficile trasferta romana delle 15 contro la Lazio di Simone Inzaghi che cerca di mantenere il quarto posto, visto che il Napoli a nove lunghezze è praticamente impossibile da raggiungere. Il Palermo ha 10 punti di distacco dall’Empoli e non è difficile sospettare come Baccaglini stia pianificando le strategie per ritornare in serie A. Tra le fila dei biancocelesti sono indisponibili Marchetti, Radu, Abukar e Murgia; mentre nel Palermo out il solito Rajkovic e Embalo. Arbitrerà Fabbri della sezione di Ravenna.

Embalo

Il Palermo ha dieci punti di svantaggio dall’Empoli, quartultimo, che giocherà a San Siro contro il Milan, galvanizzato dal pareggio in estremo recupero nel derby.

Il Crotone andrà di scena al Marassi contro la Sampdoria mentre il fanalino di coda Pescara affronterà nel posticipo di lunedì sera l’ex squadra di Zeman, la Roma, all’Adriatico.

Probabili formazioni: 

Lazio (4-3-3): 1 Strakosha – 4 Patric, 3 De Vrij, 2 Hoedt, 6 Lukaku – 21 Milinkovic-Savic, 20 Biglia, 19 Lulic – 10 Anderson, 17 Immobile, 14 Keita. All: S. Inzaghi.

Palermo (4-3-3): 68 Fulignati – 3 Rispoli, 44 Sunjic, 12 Gonzalez, 97 Pezzella – 25 Bruno Henrique, 14 Gazzi, 18 Chochev – 8 Trajkovski, 30 Nestorovski, 98 Lo Faso. All: D. Bortoluzzi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.