Condividi

Droga e 16 chili di esplosivo in casa: arrestato 60enne a Palermo

venerdì 7 Ottobre 2022

Un palermitano di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e di detenzione di materiale esplosivo. Nel corso di una perquisizione in casa gli agenti del commissariato Brancaccio hanno trovato 600 grammi di droga tra hashish e cocaina e 16 chili di materiale esplosivo.

I poliziotti con il cane antidroga Yndira hanno setacciato la casa dell’uomo. Nella tasca di un divano è stata trovata una busta di plastica con 500 grammi di hashish, e 60 grammi di cocaina. In veranda sono state trovate 8 scatole di cartone con petardi e batterie. E’ stato necessario l’intervento degli artificieri. L’uomo è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.